Home Page  |   Contatti  |   Mappa del Sito
Home page
La Nostra Storia
Scopri chi siamo
Dove Siamo
I Nostri Prodotti
Occasioni
Contattaci

LA STORIA
Già nel 1964 la famiglia si cimentava con la lavorazione in proprio di particolari attrezzature per il settore agricolo, avvalendosi di una esperienza pluriennale nel settore metalmeccanico di precisione.
È nel 1968, con la nascita di quella che ancora oggi è l'attuale ZEUS, voluta dal padre Oliviero, che comincia l'esperienza e lo lavorazione nel campo dei serbatoi per il contenimento di liquidi, da prima destinati all'uso petrolchimico realizzati in acciaio al carbonio, successivamente estendendo le proprie lavorazioni a materiali rivestiti e innovativi, quali l'Acciaio Inox AISI 304 e AISI 316. Questi ultimi ancora oggi coprono quasi la totalità della produzione. In quegli anni furono fatti molti sacrifici per la messa a punto di tecniche di lavorazione, di studi, di esperienze a momenti con tipo di fisiologia insuperabili per la mancanza di adeguate attrezzature e macchinari che si sono sviluppati solo successivamente parallelamente alla larga diffusione ed all'impiego dell'acciaio.

II PRESENTE
Oggi la ZEUS prosegue il proprio cammino con l'esperienza di Mario Zeusi, figlio di Oliviero, con la tecnica di Massimiliano Zeusi, rappresentante la terza generazione della famiglia, con le relazioni di Rosanna Zeusi oltre che con le maestranze di esperienza pluri-ventennale.
L'azienda si colloca volutamente in un settore di piccola‑media dimensione, mantenendo una tradizione artigianale e profondendo, in ogni pezzo che viene realizzato, l'amore, l'accuratezza e la passione che hanno contraddistinto nel tempo tutte le produzioni ZEUS, con quella capacità straordinaria che gli artigiani impiegano nel realizzare ogni prodotto come se fosse l'unico di una irripetibile serie.

Copyright © 2007 - 2008 Mario Zeusi e Figlio -Tutti i diritti riservati.